Questo sito utilizza cookie di Google e di altri provider per erogare servizi e analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google per le metriche su prestazioni e sicurezza, per la qualità del servizio, generare statistiche e rilevare e contrastare abusi. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie e il trattamento dati secondo il GDPR. Per maggiori dettagli leggere l'Informativa estesa.

Omaggio a Georges Wolinski




Ho visto che oggi molti blogger hanno voluto esprimere il loro cordoglio e la loro vicinanza alla redazione della rivista Charlie Hebdo riportando sul loro blog la scritta su fondo nero Je suis Charlie.
Io ho deciso di seguire una strada diversa, più affine al mio sentire, e semplicemente omaggiare la memoria di Georges Wolinski con un frammento della sua* Paulette, che negli anni '70 ha reso ancora più belle e importanti le pagine delle riviste Linus e Alterlinus.

* In coppia con il disegnatore Georges Pichard.

Post popolari in questo blog

Non ho dimenticato... Alessandro Momo /2 di 2

Non ho dimenticato... Alessandro Momo /1 di 2

10 serie a fumetti che hanno scandito i miei anni '70

Vikings S03 E07-10: La presa di Parigi

Il libro azzurro della fiaba - I sette libri della fiaba Volume 1

Sette opere d'arte per sette poesie

I misteriosi Quindici